lunedì 13 dicembre 2010

NIENTE VIGILI E TRAFFICO ABBONDANTE, PER LE STRADE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO


Questa foto è stata scattata stamattina alle ore 10, all'incrocio della via San Giovanni Bosco, tra le vie Kennedy e Marconi, dove si registrano continui ingorghi per l'afflusso incontrollato di mezzi.
Praticamente, questo punto non è il solo ad essere ingolfato, e l'ora in cui la foto è stata scattata non era di punta. Quando cioè, per potersi districare e raggiungere la meta prefissa, sarebbe più conveniente scendere dal mezzo e incamminarsi a "pidicuddu".
Di vigili ovviamente neppure l'ombra, visto che - come ci ha assicutrato il sindaco - la disponibilità è quasi inesistente: utilizzabili non più di quattro unità, e per giunta della vecchia guardia. E gli altri?

2 commenti:

Pietro ha detto...

Non voglio difenre il Sindaco, sono convinto da quello che vedo, che oltre a mancare la professionalità a tanti Vigili sono anche poco Vigili. Bisogna fare un vero Comandante

Giuseppe F. ha detto...

A Barcellona, non mancano solo i Vigili, manca tutto, è una città dove regna il caos nella totale indifferenza di tutti gli organi preposti al controllo, compreso i Sigg. Amministratori che se uno lo evidenzia viene con arroganza mandato a quel paese e anche offeso. Bisogna dire, sempre, tutto va bene.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.