martedì 28 dicembre 2010

FRATE INDOVINO NON L'HA DETTO: IN PRIMAVERA AGGUATO A FINI?


Bisogna davvero che siano ridotti con le pezze al culo se, sotto la neve di Natale, hanno bisogno d'inventarsi un "agguato",che scatterà in primavera contro il presidente della Camera Gianfranco Fini, al solo scopo di attribuirne l'organizzazione al presidente del Consiglio Berlusconi.
Un agguato studiato per una falsa accusa - come vorrebbe fare intendere l'editorialista d'un giornale berlusconiano - oppure una favola per mettere in cattiva luce l'obiettivo della favola d'un falso attentato?
E se fole del genere fossero realmente accadute in piazza duomo o nelle scale di una civile abitazione?

CLICCA
Belpietro: "Possibile attentato a Fini" Fli: "Delirio a scopo propagandistico"- LASTAMPA.it

Fini querela "Libero" e "Il Giornale" Urso: "Campagna di annientamento" - Repubblica.it

1 commento:

GIOVANNI ha detto...

Sono molti bravi a fare le vittime ma anche molto bravi a provocare danni. Come i danni provocati dal cavaliere da quando è entrato in politica.
Infatti tutte le cose promesse al popolo italiano sono state disattese meno quelle riguardanti la sua persona.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.