domenica 14 novembre 2010

LA PM ANNAMARIA FIORILLO CONFERMA A "IN 1/2 ORA" DI NON AVERE CONSENTITO L'AFFIDO DELLA MAROCCHINA A MINETTI



Oggi su Rai 3, è stata ospite di Lucia Annunziata, nel programma "In 1/2 ora", il pubblico ministero del Tribunale dei Minori di Milano Annamaria Fiorillo, che fu di turno la notte in cui, lo scorso mese di maggio, venne fermata Ruby, la ragazza marocchina che tanto ha fatto e sta facendo parlare di sè, per una presunta raccomandazione dall'alto intesa a farla rilasciata dalla polizia per darla in affidamento ad una persona indicata dal promotore dell'iniziativa.
Durante la conversazione con l'Annunziata il magistrato ha confermato la sua versione, secondo cui non diede "l'autorizzazione all'affido della ragazza" alla consigliera regionale Nicole Minetti, 25 anni, Pdl. Che invece, a differenza di quanto sostenuto nelle varie "note" poliziesche, chiese di accertare se la ragazza era "quello che diceva di essere" e ordinò di affidarla ad una casa d'accoglienza . O tutt'al più di trattenerla in questura fino all'indomani.Il magistrato ha aggiunto d'avere scoperto solo settimane dopo che Ruby non era rimasta in questura, ma era stata lasciata alla Minetti, e da questa ad altra persona.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.