sabato 16 ottobre 2010

MARONI: UN MINISTRO IN CHIARO-OSCURO SULLA SICUREZZA A ROMA


Violenza al metro':"Non c'è meno sicurezza perché a Roma è accaduto il grave episodio della donna rumena gettata a terra in stazione", dice il ministro dell'Interno, Roberto Maroni, a conclusione del Forum delle polizie locali a Sacile (Pordenone). Per Maroni, quello di Roma "è stato un banalissimo litigio, ma - aggiunge - la ripetizione di quelle immagini nei mass media può far pensare alla gente che atti violenti possano succedere in una stazione pulita, non degradata, in pieno giorno. Una sensazione - ha concluso - che non c'entra nulla con la sicurezza".

SICUREZZA IN PIAZZA


E Maroni già vede incidenti

«Il rischio c'è ed è elevato». Roberto Maroni, a Porta a Porta, mette in guardia sull'ordine pubblico in occasione della manifestazione della Fiom in programma sabato prossimo a Roma. «Sono sicuro che la Fiom saprà gestire, evitando che i violenti possano fare danno -ha detto il ministro dell'Interno- Ma il rischio c'è, lo hanno già detto i servizi al Copasir, perchè c'è il rischio di una infiltrazione di stranieri». Immediata la replica di Cremaschi, Fiom: «Maroni provoca».

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.