martedì 12 ottobre 2010

LA VIOLENZA IMPERA: GIOVANE STORDISCE CON UN PUGNO UNA DONNA

ALL'INIZIO LA GENTE PASSANDO SCANSAVA LA DONNA DISTESA SUL MARCIAPIEDE.

2 commenti:

barcellonablog ha detto...

Per diotima47
Di Nino Vario abbiamo trovato queste particolari notizie, comprendenti il suo numero telefonico. Non sappiamo se possono essere utili all'amica Loredana.

Nino Vario è nato nel 1947, dal 1984 vive e lavora a Villafranca Tirrena, nel Messinese. La sua pittura aderisce ad un linguaggio artistico che risente degli influssi del Novecento.
L'opera di Vario è sintesi e luce, armonia dei toni in un contesto espositivo autonomo che spezza gli schemi propri di un'imperante tendenza volta a riproporre prototipi di momentanea efficacia.
Nei lavori più recenti, pur limitando la gamma cromatica, ha realizzato opere di forte impatto emotivo.

Per contattare direttamente l'artista è disponibile il suo numero di telefono: 090-336515

Unknown ha detto...

La violenza è parte di noi.Ma quando l'atmosfera che si respira è surriscaldata dalla maleducazione dal menefreghismo dalla mancanza di senso civico ,che è come dire mancanza di senso politico, della polis della comunità dello stare insieme della tolleranza della democrazia( sequestrata dalle pratiche massoniche mafiose), dall'illegalità diffusa,dalla mancanza di ordine e bellezza,dallo stress di una vita dura insicura priva di prospettive ,in special modo per i giovani,dalle diffuse crisi familiari,da una politica di 'nemici' contrapposti, dall'assenza di Dio... allora gli istinti più ciechi emergono con fatti di cronaca.E i mediaTV li propongono alla nostra riflessione per vincere la paura e/o il cinismo.Invece si rischia di rimanere vittime della riproduzione tecnologica,dando magari la colpa alla cattiva TV: la colpa è sempre degli altri. franzsidoti

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.