venerdì 15 ottobre 2010

GRAVISSIME LE CONDIZIONI DI MARICICA, L'INFERMIERA COLPITA CON UN PUGNO DA UN GIOVANE


LA VIOLENZA FISICA RISCHIA ORMAI DI PREDOMINARE SOPRATTUTTO FRA I GIOVANI
IL TRISTE INCREMENTO E' EVIDENTE, OLTRE CHE NEI GROSSI CENTRI URBANI, ANCHE IN PROVINCIA.

L'infermiera rumena , Maricica Hahaianu, di 32 anni, stesa con un pugno alla stazione Anagnina del metro romano, dal 20enne Alessio Burtone, per futili motivi, è in fin di vita.
L'edema cerebrale causato dalla caduta provocata dalla violenza del pugno si sarebbe incrementato e i medici che la stanno assistendo sembrano impotenti di fronte a tanto danno, aggravato dalla presenza di un'ampia lesione al tronco encefalitico.
Insomma si teme che il coma in atto sia irreversibile e ciò rende drammatica la situazione.
Qualora la sventurata donna non ce la facesse, il "colpitore" si vedrebbe aggravata la propria situazione penale, in quanto l'accusa di lesione grave cederebbe il passo a quella di omicidio.
Intanto il giovane si trova agli arresti domiciliari, ma vi rimarrà forse per poco, in quanto il pm Antonio Calaresu, che coordina le indagini, da deciso di ricorrere contro il provvedimento e chiederne il trasferimento in carcere.

CLICCA
Pescara: RIPRESO PERCHE' FA PIPI' NEL PARCO REAGISCE CON UNA TESTATA

Video// GIOVANE STORDISCE CON UN PUGNO UNA DONNA

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.