sabato 16 ottobre 2010

CONVEGNO A MILAZZO NELL'ANTICO PALAZZO D'AMICO ................... BARCELLONA, PRESSO L'EX MONTE DI PIETA' INCONTRO CON L'AUTORE DI 'U CHIANU PASSU,

Il convegno di Milazzo intende trattare del "benessere attraverso la conoscenza naturale e scientfica"


L'associazione organizzatrice Reiki R.A.U. comunica che l'incontro ha luogo, oggi sabato, nella sala dello storico palazzo dalle ore 17.00 alle ore 22.00, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Milazzo.

Questo il programma:

- ore 17.00: Presentazione e saluti da parte dell’amministrazione
- ore 17.30: Dr. Giuseppe Zanella, presidente Associazione R.A.U.: “Camera Kirlian: Digitoscopia – Bioprana-test – Foto Aura ” con presentazione del libro”Aura”
- ore 18.30: Dott. Filippo Barbarini, medico cardiologo “Iridologia e nutrizione“ ore 19.00: On. Dott. Scilipoti Domenico, medico ginecologo “Agopuntura”
- ore 19.30: Dr. Giuseppe Zanella, presidente Associazione R.A.U.: “Reiki R.A.U. - la giusta vibrazione per il benessere individuale e collettivo” con presentazione del libro ”Il Vortice della Vita”
- ore 20.00: Dott. Roberto Pilot, medico odontoiatra “Denti e postura: quale relazione?”
- ore 20.30: Pina Prestifilippo, insegnante di danza orientale “Danza orientale – danza del ventre” ore 21.00: Marilena Zanella, operatore in discipline bio-naturali “Aromaterapia: uso degli olii essenziali composti”
- ore 21.30: Dott. Mariano Petrini, dottore commercialista “L’Universo Cosmico”
- ore 22.00: chiusura lavori con rinfresco
==================================================
==============================================
Nello stesso pomeriggio, con inizio alle ore 18, a Barcellona Pozzo di Gotto, per iniziativa dell'Associazione culturale Genius Loci, si terrà presso l'ex Monte di Pietà "G. Spagnolo" un incontro con Giuseppe Motta, autore di 'U chianu passu: un addensato di memorie storico-ambientali "tra realtà e fantasia".
..........CLICCA sulla Locandina=>

1 commento:

ipse dixit ha detto...

Se è uno scherzo, è di cattivo gusto.
Sono molto deluso dal fatto che propagande del genere godano della pubblicità di un blog che ritenevo "serio".

Non c'è nulla di scientifico in questo convegno visto che l'iridologia, la vibrazione, l'agopuntura, la foto dell'aura (sbufalata MILIARDI di volte) sono pura ciarlataneria.

Non sono pratiche accettate dalla scienza medica e non ci sono prove scientifiche né studi pubbliati su riviste peer reviewed.

Forse l'unico argomento corretto è quello dei denti e la postura (e si chiama gnatologia) e non ha nulla di misterioso.

State lontano da questa gente, può essere molto pericolosa perché con la salute non si scherza.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.