martedì 12 ottobre 2010

BARCELLONA PUBBLICA PROTESTA DAVANTI ALL'OSPEDALE CUTRONI ZODDA


PIOVE...GOVERNO LADRO



Ieri, come da programma, malgrado piovigginasse, s'è continuata la manifestazione di protesta per i tagli apportati e per quelli previsti a danno dell'Ospedale Cutroni Zodda.
Rappresentanti comunali ed altri cittadini, residenti nel comprensorio distrettuale, si sono radunati davanti al nosocomio barcellonese, per fare ancora una volta sentire la voce dei centomila utenti che "corrono il rischio di vedere ulteriormente smantellato il presidio raggiungibile con il minore disagio possibile".
Davanti all'ingresso del Cutroni-Zodda, agli intervenuti, hanno ancora una volta ribadito il loro disappunto e il permanente intento a non desistere dal sollecitare le autorità per venire incontro alle esigenze sanitarie del comprensorio, il sindaco di Barcellona , Candeloro Nania, l'assessore Domenico Scolaro, ed altri cittadini tra cui diversi giovani, che dimostrano d'avere a cuore le sorti del nosocomio: una struttura sanitaria costruita con tanti sacrifici e addirittura in parte rimasta allo stato rustico, per l'indolenza dei politici e di quamnti alrtri avrebbero dovuto contribuire al suo completamento e alla sua funzionalità.

CURIOSITA' CLICCA QUI SOTTO
http://videos.ilmessaggero.it/?video_id=50383?video_id=50383


Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.