lunedì 13 settembre 2010

PER MISS ITALIA PREMI IL TASTO PER IL 54


Si conclude stasera il concorso di bellezza Miss Italia 2010, con le selezioni finali da cui dovrà risultare l'ennesima "più bella d'Italia":
Barcellona ha ancora in campo la sua "rappresentante", la bella Gaetana (Tania) Bambaci, che nonostante il giudizio partigiano di Mariotto e company, è riuscita a piazzarsi tra le dieci finaliste che, con l'aggiunta delle due ripescate, formerano la dozzina di belle ragazze che, a colpi di televoto, affronteranno l'ultima fase della gara.


Le dieci concorrenti, già qualificate per la finalissima di stasera sono: n.06 Anna Rita Granatiero Miss Wella Professionals Puglia; n.14 Chiara Generali Miss Wella Professionals Campania (Miss Wella Professionals); n.16 Elisa Spina Miss Deborah Milano Marche; n.23 Francesca Testasecca Miss Umbria; n.28 Silvia Mazzieri Miss Sasch Modella Domani (Miss Cinema); n.39 Maria Elena Scaramozzino Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria; n.43 Giulia Nicole Magro Miss Veneto; n.44 Viola Gualandri Miss Emilia; n.54 Nunziata Bambaci Miss Sicilia; n.59 Giulia Di Quinzio Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo (Miss Eleganza).

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.