domenica 12 settembre 2010

NOTTE GIOVANI ARTISTI : STASERA SI FARA'


Meno male: le condizioni metereologiche, che avevano fatto temere il forfait alla ormai organizzata notte giovani artisti, si sono ristabilite e stasera Barcellona avrà la possibilità di fare trascorrere una notte all'insegna d'iniziative giovanili votate al bello.
Barcellonablog rivolge un saluto e tanti auguri a quanti, con la passione che li distingue, partecipano a questa singolare manifestazione che sicuramente sarà qualcosa di più impegnativo che l'ormai diffusa "notte bianca". Un ben venuto va a quanti da fuori città verranno a visitare le molteplici postazioni che, occupando diverse strade e piazze del centro urbano, animeranno con i loro contenuti Barcellona by night.
A tutti, per l'occasione, c'è gradito ricordare che - proprio nella stessa serata- si svolge su Rai uno la seconda fase del concorso di bellezza Miss Italia 2010, durante la quale vengono presentate le ragazze dello scaglione in cui al n.54 figura una giovane nostra concittadina - Tania Bambaci - che merita di essere votata.
Bene, mentre visitiamo la gioventù artista, non dimentichiamo la gioventù bella, votiamola perchè la sua ammissione alla serata finale potrebbe costituire la ciliegina sulla torta di Notte Giovani Artisti.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.