venerdì 3 settembre 2010

IL MAIALE INVESTITO E LE SALSICCE MANCATE


Ieri mattina, un maiale in fuga ha causato un incidente "a catena" nell'autostrada Messina Catania.

Secondo la ricostruzione della polizia stradale di Giardini Naxos, il suino sarebbe fuggito da qualche allevamento della zona e avrebbe attraversato l'autostrada, dove è stato investito da un'auto che, a sua volta, è stata tamponata da un'altra vettura che a sua volta è stata tamponata da una terza macchina. Quattro persone che occupavano le auto coinvolte nell'incidente sono rimaste lievemente ferite.
Il povero suino e' morto subito dopo l'impatto con l'auto. La sua carcassa e' stata affidata a un veterinario dell'Asp per risalire al proprietario.

Una domanda viene adesso spontanea: che fine farà il maiale ucciso?

1 commento:

ALT ha detto...

Prosciutti e salsicce! ALT

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.