giovedì 16 settembre 2010

BARCELLONA POZZO DI GOTTO// IL BUIO ADESSO IN CITTA' NON E' PIU' OCCASIONALE

AMMAPPETE QUANT'E' AMATA QUESTA CITTA'


Questa era Via Madia, ieri sera. Buio pesto, per l'assoluto mancato funzionamente dell'illumibnazione pubblica.

Nella lunga fila di lampioni non c'era neppure una lampada accesa e il barlume di luce che si vede a destra della foto è "offerto" dall'Ospedale Psichiatrico Giudiziario grazie al funzionamento dei faretti accesi per illuminare le aree coperte dalle telecamere.
E'chiaro che questo non è il solo buio che oscura la nostra città.

8 commenti:

Giovanni ha detto...

In questa città è normale.

Giuseppe ha detto...

Signor Sindaco, l’illuminazione pubblica, in molte strade è totalmente assente. L’inconveniente, provoca notevoli disagi a causa della scarsa visibilità sulle strade con rischi per la viabilità e la sicurezza dei pedoni

Emilia ha detto...

La cosa che più mi ha colpito è che l’illuminazione spenta non riguarda mai le stesse strade, perche?.............

Anonimo ha detto...

forse perchè è un guasto della linea elettrica? oppure pensate ad una mossa di palazzo longano che stacca la corrente per dispetto?

ANONIMO DUE ha detto...

Non per dispetto, ma probabilmente per difetto di puntualità...Il guasto può durare un giorno, una notte, ma non tutto questo tempo.

Unknown ha detto...

Mercoledì 15 è stato un fuoco d'artificio di commenti e controcommenti.E questi del 16 non sono da meno.I cittadini sono stufi di tutti questi disaggi.Ma la cattiva politica non se ne cura.La città è divisa ,e la cattiva politica non se ne cura.La buona politica quella basata sull'amicizia e il bene comune interverrebbe per dire parole rassicuranti.Ma la buona politica che fa la democrazia e l'uguaglianza pratica dei diritti non c'è .Latita.Sindaco ,non si accorge che è venuto il momento per rasserenare il clima con parole qualificate e unificanti? La situazione di crisi economica esaspera gli animi che non hanno bisogno del partito dell'amore cui contrappore quello dell'odio ma della politica dell'amicizia e del bene comune.Non sa dirle queste parole? Non è questo il compito del sindaco,dice lei.E si sbaglia.Provi a unirci e a farsi sentire spesso.Ci guidi ci dia speranza.
Franzsidoti

Unknown ha detto...

Correggo...disagi,franz

Agapito, l'uomo apolitico ha detto...

Ieri sera, la via Madia era ancora completamente al buio. Eppure si tratta di una strada pericolosa dove la luce non deve mancare essendoci l'ospedale psichiatrico giudiziario,struttura che dovrebbe avere addirittura una eccezionale copertura di vigilanza esterna che vada oltre quella delle semplici telecamere.
Il direttore dell'OPG si faccia sentire pure lui, presso l'Amministrazione Comunale, per sollecitare il necessario intervento riparatore.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.