venerdì 13 agosto 2010

BARCELLONA POZZO DI GOTTO:TRAFFICO INFERNALE E VIGILI IN...PARADISO


Ormai, a Barcellona, non si può più circolare. Il traffico nelle strade interne non è più tale, ma caos infernale, senza alcun controllo, neppure nei punti cruciali.
O se controllo esiste è quello che alcune pattuglie di carabinieri operano nei punti strategici per bloccare qualche utente della strada non in regola. Ma di vigilanza per far scorrere meglio la circolazione neppure l'ombra. E' come se i vigili della nostra città fossero uguali ai semafori di Barcellona: inesistenti o spenti.

11 commenti:

filippo ha detto...

A questa Amministrazione, vigilanza, ordine, caos, spazzatura, ospedale e depuratore non interessano. Sono per cose più...........Ripuliamo questo comune da queste persone incapace e arroganti.

Anonimo ha detto...

Vigili, a Barcellona? Cosa sono?

Anonimo ha detto...

se voi tutti vi stesse a casa barcellona sarebbe un posto migliore e sopratutto quel filippo.
se vuoi ripulire qualcosa comincia dal tuo culo

Filippo ha detto...

X Anonimo, dimenticavo, questa città bisogna ripulirla anche dalle persone come te.

Anonimo ha detto...

incontriamoci filippo....

filippo ha detto...

x Anonimo, io con le persone anonimi non mi incontro, anzi ho sbagliato a rispondere alla provocazione.

Anonimo ha detto...

Scusate ma questo anonimo cosa vuole, anonimo fatti una passeggiate per le vie di Barcellona, guarda in che condizione si trova la villa comunale, guarda quanta spazzatura per le vie della città passa dal depuratore sempre se puoi passare da calderà. Non mi firmo per non darti soddisfazione Anonimo

Unknown ha detto...

Il traffico a barcegotto è all'insegna del me ne fotto.Faccio quello che voglio.Così mi sento libero e felice.Le regole i divieti non fanno per me.Io sono barcegottese.Perchè dovrei rispettarli quando nessuno li rispetta a cominciare dai capi.Pago le tasse ma non mi vengono resi servizi.Voto ma non ho rappresentanti che pensino ai miei bisogni.Io non sono nessuno ,tantomeno cittadino.L'ordine la legalità la disciplina,con berlusconi al governo? Mi vien da ridere.Ma faccio sempre tutto il mio dovere.Me lo suggerisce l'inconscio collettivo il dio storicizzato la mia coscienza.Se Dio non esistesse ,tutto sarebbe permesso(citazione),e la vita sarebbe insensata ,come succede qui a barcegotto.Ma fortunatamente è un momento di transizione.Dio esiste l'inconscio collettivo pure e così la coscienza.Con queste essenze impalpabili ma reali ce la dobbiamo vedere tutti.Anche tu, sindaco.
Franz

Anonimo ha detto...

anonimo vattene in un paese migliore così stiamo più larghi...filippo incontriamoci ti aspetto

Anonimo ha detto...

anonimo vattene in un paese migliore così stiamo più larghi...filippo incontriamoci ti aspetto

barcellonablog ha detto...

Ehi, che significato ha questo modo di parlarsi? C'è forse qualcuno che vuole chiudere coi commenti? Ditelo pure e così ci mettiamo il catenaccio. Ci vuol poco per fare come fanno tanti altri siti, che preferiscono imporre limitazioni al civile confronto...

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.