martedì 31 agosto 2010

BARCELLONA POZZO DI GOTTO: SI RINNOVA LA "NOTTE GIOVANI ARTISTI...

SARANNO IN PIAZZA E NELLE STRADE DEL CENTRO CITTADINO LA NOTTE TRA IL 10 E L'11 SETTEMBRE


Giunge alla sua terza edizione, l'ormai affermata "Notte Giovani Artisti in Piazza", promossa dagli assessorati alle Politche Giovanili di Comune e Provincia.
Anche quest'anno, come già l'anno scorso, cambia il mese in cui è stata fissata la data per lo svolgmento della popolare performance estiva che impegnerà, all'aperto e di notte, artisti... in erba e decorati.
Giovani appassionati cultori dell'arte espressiva - visiva ed uditiva - stavolta manterranno viva la città per una notte nell'entrante mese di settembre.
Dopo maggio di due ani fa, giugno dello scorso anno, sarà il mese di fine stagione a richiamare in piazza e per le strade la gente, disposta a trascorrere semel in anno una nottata all'insegna dell'arte.

<==CLICCA

1 commento:

Anonimo ha detto...

finalmente un evento forse più alla portata di Barcellona, visto che la notte bianca è troppo "esagerata" e vuota di contenuti.

(anche farla a Milazzo è deprimente)

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.