venerdì 30 luglio 2010

Teatro Mandanici, 6 avvisi di garanzia Notificati a sindaco, tecnici e componenti di commissione.

Deve essere nata sotto cattiva stella, la struttura del teatro che si dovrebbe dedicare al musicista barcellonese Placido Mandanici.
Dopo decenni dall'incendio che distrusse l'originario teatro Mandanici, ed altri lustri trascorsi dall'inizio della costruzione di un nuovo edificio che, in altro posto, dovrebbe sostituirlo, alle continue complicazioni derivanti a volte dalla mancanza di fondi, altre volte per remore burocratiche e/o per interruzioni legali, adesso una nuova mazzata s'aggiunge abbattendosi sul destino di questo sfortunato teatro, il cui stato d'abbandono risulta pari allo stato di iella che lo perseguita.
Giungono adesso notizie, riportate dalla Gazzetta del Sud, che poco lasciano sperare sulla possibilità che il troppo atteso teatro possa liberarsi da siffatta scalogna.


CLICCA:

- Teatro Mandanici, 6 avvisi di garanzia

IL TEATRO NEL TEATRO

SEMBRA SCRITTO OGGI

3 commenti:

Alt ha detto...

Un vecchio studioso di Mandanici, oggi scomparso, sosteneva che Mandanici portava jella!. Forse aveva proprio ragione. ALT

Agapito ha detto...

A sè stesso l'ha portata certamente: altrimenti non si spiegherebbe il silenzio sulla sua produzione musicale e di contro il molto parlare delle disavventure del teatro a lui intestato e di quello ancora da dedicargli.

Anonimo ha detto...

Vi invito a vedere questi video girati dal giornalista Carmelo Amato...qui il link... http://barcellonanews.blogspot.com/2010/05/video-denuncia-le-vergogne-del-teatro.html ....Veramente umiliante vedere certe scene...a presto Salvo I.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.