martedì 13 luglio 2010

KICKO NON è PIù UN BIBERON....

Non sempre un anonimo merita d'essere considerato con sospetto. Perché può capitare che ce ne sia qualcuno simpatico e utile, come quello che ci ha suggerito di cliccare su Kicko:
E lo scrivo a ragion veduta:

Kicko è un utile piattaforma video per giovani calciatori che hanno voglia di farsi conoscere e farsi vedere anche nel web.

Tramite questo servizio, è possibile caricare i propri video girati nei campetti di calcio, o comunque in campo, in modo da mettersi in mostra ed essere facilmente reperibili.

Infatti una volta entrati nel sito, sarà possibile effettuare ricerche filtrate per: Ruolo, Età e Luogo in cui si trova il giocatore che si sta cercando.

In poche parole, se sei un giocatore e ti vuoi fare vedere, carica i tuoi video, potresti essere visto da un osservatore, e successivamente essere contattato, infatti se si è interessati a contattare il giocatore nel video, basterà clickare nell’icona della e-mail, oppure in quella del telefono per contattarlo tramite sms.

In più per ogni video puoi effettuare commenti, votarlo o aggiungerlo ai preferiti. :)

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.