sabato 17 luglio 2010

L'AVVOCATO GHEDINI MOSTRA LE PROVE CHE BERLUSCONI NON E' CESARE




Il «Cesare» di cui si parla nelle carte dell'inchiesta non sarebbe Berlusconi.
A smentire questa illazione, interviene il legale del premier, Niccolò Ghedini, con una sua versione dei fatti che, a suo giudizio, rappresenta un alibi di ferro.
«Dall’esame degli atti, così come riportato anche da alcuni quotidiani, in una intercettazione fra Carboni e Martino del 16.9.2009, un mercoledì - chiarisce Ghedini -si legge testualmente che Cesare è a Catania e rientra sabato. Si indica poi che possa rientrare venerdì sera e che non sarebbe andato al Congresso».
Poiché da un controllo degli impegni e degli spostamenti del premier, tutti documentati, si è potuto acclarare che mai si è recato in Catania in quella settimana,«è quindi del tutto evidente - sostiene Ghedini - che Cesare è da individuarsi in altro soggetto e ciò fa irrimediabilmente venir meno tutte le illazioni prospettate in questi giorni»

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.