lunedì 26 luglio 2010

DUISBURG, MESSINA: QUANTA DIFFERENZA.

FOTO:
(SOPRA) A DUISBURG ///(BASSO): A SAN FILIPPO DI MESSINA

Inferno al Love Parade a Duisburg in Germania: in 19 muoiono schiacciati dalla folla, tra cui una ragazza italiana. Cinquecento i feriti, nella ressa aggravata dal panico, dentro il tunnel d'ingresso. In molti non si sono accorti della tragedia e la festa e' proseguita.
Mentre questa incontrollabile tragedia avveniva nel nord, a Messina nello stadio San Filippo, migliaia di nostri ragazzi assistevano all'attesissima "esibizione del rocker più famoso d'Italia, nel tour che segue l'uscita della raccolta "Arrivederci Mostro".
I disagi per i giovani non sarano mancati, soprattutto per raggiungere lo stadio, ma in fondo - nonostante la mostruosità del rocker- la serata è filata liscia.
E ai nostri giovani, giunti da ogni parte della provincia e dalla Calabria e dal Catanese, è bastata una bella dormita per smaltire la stanchezza ed ll disagio".

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.