sabato 3 luglio 2010

BERLUSCONI MINACCIA DI ROMPERE CON FINI


MA CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO SUOI



Crick
= Ho letto stamani sul giornale che Berlusconi intende rompere....
Crock= Non è certamente una novità che Berlusconi rompe. Anzi ha rotto abbastanza...
Crick = Mi fai la cortesia di farmi parlare e farmela dire tutta: Io ho letto che Berlusconi intende rompere con Fini...
Crock = Ah, questa sì che è una bella notizia, rompe i confini che Bossi vuole imporre all'Italia separando la Padania?
Crick = Ho capito, ti piace scherzare sulle cose serie, ma lo sai che significherebbe una rottura con Fini, l'ex capo di An?
Crock
= Secondo te, cosa comporterebbe?
Crick = Nuove elezioni per lo meno e non so che cosa potrebbe succedere...

Crock
= Allora è meglio che Berlusconi non rompa, anche perché una conseguenza del genere non piacerebbe a Bossi.
Crick = Scusa, ma Bossi che c'entra in tutto questo!!!

Crock
= C'entra sì: il senatur centra sempre quando si mette e il segno da colpire anche stavolta sarebbe Berlusconi, che ancora non ha capito che Bossi gli ha consentito di fare tutte le leggi ad personam perché il leader gli ha promesso il federalismo.
Crick = Credo d'avere capito: se si anticipano le elezioni addio al federalismo e ciò sarebbe un tradimento per la Lega...

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.