domenica 27 giugno 2010

sLIPPI E LA SQUADRA AZZURRA PERDENDO CON LA SLOVACCHIA HANNO SMENTITO IL VELENOSO PRONOSTICO DI BOSSI


Qualcuno ricorderà cosa disse Umberto Bossi alla vigilia dell'incontro dell'Italia con la Slovacchia:
"che la squadra azzurra avrebbe vinto e che, in conseguenza di ciò, due o tre giocatori slovacchi sarebbero stati assunti da squadre italiane".
Come dire: Compreranno la partita con tre piatti di lenticchie...
Tutta questa maldicenza può avere talmente colpito sLippi da farlo cadere in depressione assieme a tutta la compagine azzurra?
Eh, no! Pezzi baldi, targati campioni del mondo, non possono subire crisi del genere, ma sdegnati da tanta arroganza son capaci di reagire con uguale fermezza.
Ed hanno deciso di reagire nel più severo e onesto dei modi, dimostrando cioè che nessun baratto ci sarebbe stato.
La squadra azzurra per troncare alla radice ogni sospetto, ha fatto in modo che perdesse la partita.

E' stata insomma di parola.

P.S. Ci perdoni il grande Carlo Parola (FOTO) per...l'involontaria omonimia.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.