mercoledì 9 giugno 2010

SARA' BLINDATA LA LEGGE SULLE INTERCETTAZIONI



RAGGIUNTO L'ACCORDO CON FINI SULLE MODIFICHE APPORTATE AL TESTO IN COMMISSIONE SARA' VOTATA PRIMA AL SENATO E SUCCESIVAMENTTE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI


DELUSIONE PER LA CONDISCENDENZA DEL COFONDATORE DEL PDL E NETTA OPPOSIZIONE DI PD,UDC,IdV




"Soltanto un potere impaurito poteva decidere di proteggere se stesso con una legge che ostacola la libertà delle inchieste contro la criminalità, riduce la libertà di stampa e limita soprattutto il diritto dei cittadini di essere informati." (Ezio Mauro)

1 commento:

Unknown ha detto...

CONDIVIDO IL PENSIERO DI MAURO.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.