lunedì 7 giugno 2010

IMPROVVISO INTERESSE DEL PREMIER PER UNA CROCEROSSINA


POTREBBE ESSERE NATO DA UNA ECCEZIONALE SOMIGLIANZA


E' possibile che la signora Veronica Lario si sia travestita da crocerossina per attirare l'attenzione di Silvio e che, col suo travestimento, sia riuscita ad irretirlo di nuovo?

Che il cavaliere sia rimasto attratto dalla misteriosa crocerossina sembra accertato, ma è anche certo che tra la bella signora in divisa e Veronica Lario c'è in comune un particolare: una straordinaria somiglianza, che potrebbe essere il vero motivo di tanta attrazione.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E' incredibile!E' interessato a coltivare la propria immagine di playboy ricchissimo e irresponsabile che si gode la vita. Ma '' quando noi morti ci destiamo '' ... che succederà ? L'illusione finirà e la dura crisi, sempre negata, mostrerà il suo volto arcigno.
Franz

Antonio ha detto...

Il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, non è solo patetico, è sempre più ridicolo, ma ogni giorno pronto a fare gli affari suoi. Si è paragonato a Mussolini perché ad ogni costo deve trovare uno su sua misura, ma con la taglia che porta nemmeno quelli che avrebbero physique du rôle gli vanno su misura perché è tutto finto tragicamente serio. Falso come un cardinale travestito da prete.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.