giovedì 27 maggio 2010

MUSICA ,MAESTRO: CAMBIA IL DISCO MA LA MUSICA E' SEMPRE LA STESSA


IL CAVALIERE RIOFFRE ALLA MARCEGAGLIA IL MINISTERO CHE FU DI SCAJOLA, MA TRA GLI INDUSTRIALI NON TROVA NESSUN ASSENSO.

ROMA (Reuters) - Dal palco dell'Assemblea annuale di Confindustria Silvio Berlusconi ha rinnovato il suo invito ad Emma Marcegaglia a diventare ministro dello Sviluppo economico ed ha poi chiesto all'assemblea di votare il consenso a questa sua richiesta, ma nessuno dei presenti ha alzato la mano.

"Nessuno alza la mano? Allora non ve la potete più prendere con quei poveracci che stanno al governo", ha detto Berlusconi sorridendo.

Già ieri Berlusconi aveva annunciato che non è stata ancora risolta la sostituzione di Claudio Scajola al ministero dell'industria.

L'intervento del presidente del Consiglio è stato insolitamente breve (11 minuti in tutto) ed in gran parte è stato occupato da questo siparietto.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.