venerdì 14 maggio 2010

MEDICI SENZA FRONTIERE, IN PRIMA LINEA NELLE EMERGENZE COL NOSTRO AIUTO



E' passato solo qualche mese dal terremoto di Haiti, eppure molti se ne sono già dimenticati.
I giornali sono tornati ad occuparsi di scandali e partiti, i rotocalchi di gossip, in tv si alternano fiction e reality con i loro drammi senza conseguenze.
Il mondo ha la memoria corta. Ma l'emergenza non è finita, la situazione rimane critica, gli interventi più che mai necessari.
Essenziale in situasioni così gravi è la presenza di Medici Senza Frontiere, le cui equipes sono state le prime ad intervenire e sono sul posto a fornire cure e assistenza medica, acqua pulita, cibo e servizi igienico sanitari.
L'organizzazione, presente in tutto il mondo dove c'è gente che ha bisogno di tutto, ha per questo bisogno di tutti noi.

CLICCA QUI:

Medici Senza Frontiere


1 commento:

Unknown ha detto...

Sono d'accordo.Chi può e non l'ha già fatto,certo sarebbe opportuno che lo facesse.Queste emergenze ci ricordano che il mondo è uno,e siamo tutti nella stessa barca.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.