sabato 8 maggio 2010

MATRIMONIO COI FIOCCHI NELLA CHIESA DI NASARI



Oggi, otto maggio 2010, nella Chiesa Parrocchiale di S. Maria e S. Rocco di Nasari, si è celebrato il matrimonio di due giovani concittadini - Giovanni Bartolone e Giusy Arrigo - al quale ho assistito con grande piacere, oltre che per la simpatia che i due giovani suscitano, anche per la coreografia non comune, direi solita soltanto quando a sposarsi è un carabiniere.
E Giovanni fa parte dell'Arma benemerita, per cui all'altare si è accostato in grande uniforme. E altrettanto in uniforme di parata erano i suoi colleghi che, in questo magnifico sposalizio, hanno fatto da cornice.
Barcellonablog coglie l'occasione per rinnovare ai due novelli sposi affettuosi auguri di felicità , armonia e benessere.

1 commento:

Sebastiano ha detto...

Sia sempre come oggi, per tutta la vita. Felicitazioni e auguri vivissimi.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.