lunedì 17 maggio 2010

FETIDO LETAME SCARICATO DAVANTI ALLA SEDE ROMANA DEL PDL


Peccato che ancora il progresso tecnico non è riuscito a fare "riprendere" gli odori: se così fosse stato, questa foto ammorberebbe il lettore per il fetore del letame fotografato, che mani ignote hanno buttato davanti all'ingresso del Pdl di Roma. Un gesto non certamente gentile che, nella sua crudezza, ha inteso rimarcare la puzzolente putredine che sta appestando la nostra società, grazie al disfacimento di ogni etica politica e imprenditoriale. E' il lezzo intollerabile d'una inondante corruttela che non potrà mai essere minimizzata come semplice"microcriminalità imputabile a qualche individualità prenditoriale".

1 commento:

Unknown ha detto...

No, non è la solita favola della mela marcia che può essere scartata per evitare che infetti tutto il panere.Si tratta di un sistema di corruttela sorretto anche da leggi apposite come quella sulla protezione civile,che ha il suo epicentro a palazzo Chigi, e spalleggiato dal nuovo decreto sulle intercettazioni,che se passa realizza l'impunità di furbi e furbetti che si arricchiscono alle spalle della comunità ,creando povertà diffusa ,fino al fallimento dello Stato(Grecia docet).Il letame li simbolizza alla perfezione.
franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.