mercoledì 12 maggio 2010

Catania, la Procura smentisce "La Repubblica": "Nessuna richiesta di arresto per Lombardo"

In una nota emessa dalla Procura distrettuale di Catania si legge: "Con riferimento a notizie pubblicate sull'edizione odierna del quotidiano La Repubblica al fine di evitare inopportune strumentalizzazioni delle attività dell'ufficio, in vista di finalità che gli sono assolutamente estranee e alle quali non intende prestarsi, la Procura distrettuale di Catania precisa quanto segue: l'ufficio non ha avanzato alcuna richiesta nei confronti del governatore Lombardo o di altri politici; ogni differente notizia al riguardo, comunque diffusa e a qualsiasi personaggio politico riferita è pertanto del tutto priva di ogni fondamento". "La Procura distrettuale non interloquirà più in alcun modo sull'argomento".

La nota si rifrerisce a due articoli pubblicati oggi nelle pagine II e III della Repubblica - Palermo, edizione odierna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quando i giornali invece di fare informazione fanno politica...

Unknown ha detto...

Che la Repubblica possa aver pubblicato una notizia falsa per un interesse politico di parte,è una evenienza destituita di ogni fondamento.La Repubblica ha una sua legittima visione delle cose del mondo,di parte ma non malandrina.Se c'è stato errore o se è caduta in un tranello,oggi chiarirà.Intanto,mi fa piacere sottolineare la sintetica chiarezza del comunicato ultimativo della procura di Catania.Se la speranza Lombardo cade,ci troveremo nei guai.Perciò obtorto collo dobbiamo sostenere Lombardo e la sua estraneità a quei fatti di mafia,almeno in quei termini di cui si parla.
franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.