giovedì 15 aprile 2010

STRISCIA LA NOTIZIA METTE IN DIFFICOLTA UN SINDACO E UN GOVERNATORE GRAZIE AL VIDEO DI UN FUORI ONDA




Il "redde rationem" stavolta ha fatto il botto.
A farlo scoppiare è stato il solito rompiscatore "Striscia la notizia" che, avendo registrato un colloquio tra il sindaco di Latina, Vincenzo Zaccheo, e la nuova governatrice del Lazio, Renata Polverini, l'ha pubblicato facendo ascoltare al folto pubblico televisivo certe richieste avanzate dal sindaco alla neo presidente.
Due cose chiedeva Zaccheo, approfittando dell'atmosfera entusiasmante del dopovittoria: che la Polverini non si dimenticasse delle due figliole (di lui) ed evitasse che venissero più concessi appalti a tale Fazzone.

Apriti cielo!
Oggi , al Comune di Latina, una parte dei consiglieri comunali del Pdl, facendo compagnia ai consiglieri delle due opposizioni, Pd e gruppo Progetto per Latina, hanno formalizzato le proprie dimissioni depositandole presso un notaio. Avviando così una crisi che la dice lunga sulla tolleranza ormai residua nei confronti di una mentalità nepotista e raccomandataria ormai incistita nella vita politico-amministrativa italiana.

La Polverini di fronte a tanto "polverone" nega di essere disposta a raccogliere raccomandazioni e. per quanto riguarda il video filmato in quell'occasione, sa soltanto dire:"Non mi ricordo quello che mi hanno detto quella sera, ero nel pallone perchè ero nel bel mezzo dei festeggiamenti".
Forse la nuova governatrice, subentrante ad altro governatore tutto particolare,
non si sarà resa conto che le richieste del sindaco potevano essere il "redde rationem" per il malloppo di voti procuratile a Latina, sede elettorale determinante per la sua vittoria.

1 commento:

Antonio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.