mercoledì 21 aprile 2010

RENZO BOSSI:TALE PADRE TALE FIGLIO...


Roma, 20 apr. - (Adnkronos) - Renzo Bossi, primogenito del 'senatur' e neoconsigliere regionale della Lombardia, annuncia che ai mondiali del Sudafrica non fara' il tifo per gli azzurri e che per lui il Tricolore "identifica un sentimento di cinquant'anni fa''. Roba vecchia, insomma, senza gran valore. Eppure, ironia della sorte, quel vessillo del quale il Carroccio vorrebbe in qualche modo attenuare il valore simbolico dell'unita' del Paese, come dimostrano le frequenti 'intemperanze' leghiste nei confronti della bandiera nazionale, e' nato piu' di due secoli fa proprio in 'Padania', inventato dal giornalista e letterato ravennate, poi milanese di adozione, Giuseppe Compagnoni.

3 commenti:

giovanni ha detto...

Buffone, ignorante e raccomandato
E gente come questa dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) rappresentare il futuro della politica italiana? È la dimostrazione che quando pensi che si sia toccato il fondo, scopri che c'è ancora molto da scavare.

Giuseppe ha detto...

Si è candidato scommettendo sull'imbecillità dei bresciani ed ha vinto la scommessa.

Unknown ha detto...

Che dire? Dico che purtroppo molti siciliani,votando per FI/PDL hanno dato forza alla Lega di Bossi e alla sua ''trota''. E penso che questa gente è al governo d'Italia,e sputa addosso ai nostri simboli.I siciliani del 61 a zero hanno molte responsabilità in merito.O no!
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.