venerdì 30 aprile 2010

MICCIBIFRONTE

PROSEGUE LA POLITICA "AMBIVALENTE" DEL SOTTOSEGRETARIO GIANFRANCO MICCICHE'

E’ raccapricciante che in un Paese civile quale dovrebbe essere l’Italia certi organi di informazione operano solo per aggredire, denigrare e mettere in discussione la buona fede e l’onorabilita’ di chi concretamente, ma da posizioni politiche diverse, lavora per il bene del Paese. Al ministro Scajola va tutta la nostra solidarieta’ e vicinanza”

Questa l’agenzia di stampa delle 21:05 di ieri sera, con cui Gianfranco Miccichè è intervenuto sull’inchiesta G8, che ha coinvolto anche il Ministro Scajola.


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Quest'intervento, che vorrebbe avere tutto il sapore d'una indelebile fedeltà a Berlusconi e ai suoi ministri, condita di garantismo, la dice lunga sulla "strategia" ambigua di Gianfranco Miccichè che, a modo suo, grazie alla conferma della duplice sua permanenza nel Governo nazionale e in quello regionale, vuol fare intendere che sia possibile stare con un piede in due staffe.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Se il miccibifronte fa durare questo governo riformatore,ben venga.
Franz

Vanni ha detto...

Sono d'accordo con Franz,del resto un primo strappo, di notevole portata, Miccichè lo ha già fatto rompendo il PDL Siciliano.
L'approdo naturale di Miccichè nel PDL dovrebbe essere l'area Finiana,se non altro per un comune sentire rispetto ai problemi del mezzogiorno e per porre un argine allo strapotere della lega Nord.
Ma i passaggi politici devono essere graduali per non rischiare di venire travolti dagli eventi.
Quanto alla solidarietà data a Scajola credo che Miccichè avrebbe fatto meglio a starsene zitto.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.