martedì 20 aprile 2010

FINI SI', FINI NO, FINI NI...MA COME FINIRA'?...BOH...


Roma, 20 apr - Sono cinquanta, esattamente 36 deputati e 14 senatori, i 'finiani' che hanno sottoscritto il documento alla riunione di stamane con il presidente della Camera.
Ulteriori adesioni, a quanto si apprende, sono state annunciate da parlamentari che non sono potuti essere presenti oggi a causa delle difficolta' di spostamento per la nube, oppure per motivi personali

Roma, 20 apr - La creazione del Pdl rappresenta una ''scelta giusta e irreversibile''. Lo scrivono in un documento 74 parlamentari del Pdl ex An piu' il sindaco di Roma Gianni Alemanno.

''Il progetto del Popolo della Liberta' - scrivono i 41 deputati e i 33 senatori piu' il sindaco di Roma nel giorno della riunione dei 'finiani' alla Camera - contribuisce in maniera decisiva alla costruzione di una democrazia bipolare, nella quale le istanze e i valori del centrodestra hanno raccolto la maggioranza dei consensi degli italiani''. Quindi ''siamo fermamente convinti che il PdL rappresenti una scelta giusta ed irreversibile. Vogliamo contribuire ulteriormente a rafforzare il PdL restando all'interno del partito''.-

Roma, 20 apr - "Credo che in cuor loro siano d'accordo con me, ma ufficialmente non vogliono che si sappia...''.
Questo il commento di Gianfranco Fini al documento dei 74 parlamentari ex An che hanno sottoscritto un documento contrapposto alla posizione dello stesso Fini.

FONTE:ASCA

1 commento:

Unknown ha detto...

Fini ha dimostrato di avere dignità politica . Non so come finirà ma appoggio la sua iniziativa.E stimo quelli che hanno deciso di restare con lui.Berlusconi non sopporterà di avere dei ''ribelli''nel ''suo'' PDL.Per lui la dialettica interna non ha senso,perchè vuole essere solo lui quello che comanda e decide.Il suo unico alleato ,dice, è Bossi ,e solo con lui condivide le decisioni.Tutti gli altri del PDL sono zero ,per lui,o servi. Ma fortunatamente Fini e altri ex aennini con lui non ci stanno.La politica a dx ,e in generale ,ha ripreso movimento.Penso che Il padrone di Arcore farà di tutto per espellere il bubbone infetto di democrazia.
FRanz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.