lunedì 19 aprile 2010

DUE COMUNICATI DEL COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO, POSITIVI PER LA SALUTE PUBBLICA


SE NE ATTENDE UN TERZO IN GRADO DI INTEGRARE I DUE COMUNICATI GIA' EMESSI


Palazzo Longano


L'Amministrazione Comunale di Barcellona Pozzo di Gotto informa che, dalla nottata del 14 aprile, è ripreso il servizio di raccolta dei rifiuti.
In tempi brevi la situazione dovrebbe normalizzarsi.
Si ringrazia per la pazienza ed il senso civico dimostrato.

Ufficio Ambiente -


Calendario degli interventi di sanificazione sul territorio comunale.


Si comunica che nei giorni 21 - 22 - 23 Aprile 2010, durante le ore notturne, con inizio alle ore 11,00, saranno effettuati interventi antilarvali su tutto il territorio comunale. Il servizio di derattizzazione sarà effettuato durante le ore diurne (con inizio alle ore 6,00) nei giorni 26 - 27 - 28 Aprile 2010 su tutto il territorio comunale.

Due comunicati emessi dallo stesso Ente di Palazzo Longano, dai quali apprendiamo che il Comune assicura ai cittadini la salvaguardia della salute pubblica. Sono annunci positivi che naturalmente vengono accolti con soddisfazione dalla città. La quale, adesso, attende che, attraverso un terzo comunicato, si annunci che, in tutti i posti in cui sono rimaste accatastate, a lungo e in esuberanza, tonnellate di rifiuti marcescenti, si provvederà ad una energica operazione di lavaggio e disinfezione, in maniera da liberare strade e marciapiedi da pericolose insidie alla salute.

1 commento:

Unknown ha detto...

Bene! Ma manca l'assicurazione che la normalizzazione non sarà interrotta da altre emergenze.In sostanza non conosciamo i termini della normalizzazione.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.