venerdì 23 aprile 2010

BERLUSCONI VUOLE LIBERARSI DI FINI E, PENSANDO D'AVERLO MESSO ALL'ANGOLO, TENTA ORA DI "LICENZIARLO".



MA SIAMO SICURI CHE CI RIUSCIRA'? FORSE E' MEGLIO CHE SI FACCIA CONSIGLIARE DA BOSSI




"Molto meglio trattare con un partito che con una persona che ha perso definitivamente la testa"
.
E' questo il pensiero dominante di Berlusconi di fronte al comportamento esplosivo di Gianfranco Fini.
L'aveva esternato ai suoi più fedeli prima della scenata durante la "Direzione" del partito, e l'ha ribadito subito dopo il putiferio scatenatosi davanti ad una platea, prima allibita e poi quasi tutta a spellarsi le mani a suo favore; primi fra tutti gli ex gregari di An, convinti di poter prendere due piccioni con una fava: mantenere l'incarico prestigioso garantito dal cavaliere e liberarsi di un rompipalle (Fini) da sempre mal sopportato.

clicca qui:
Bossi teme "imboscate" dei finiani "Vogliono fermare la nostra avanzata" - Repubblica.it

Pdl: bufera su Bocchino, stile soviet, raccolta firme per la sfiducia

1 commento:

Unknown ha detto...

Ma guarda un pò ,i finiani vogliono fermare l'avanzata della Lega.E allora che dovrebbero fare ,stare fermi e farsi infilzare? Le dichiarazioni della Lega sono rozze e ottuse.E' ilpopoloche gliele suggerisce? Il popolo dice ,prendete le banche ,e loro le prendono.Il popolo gli dice ,fate il federalismo e loro lo fanno,salvo complicazioni in arrivo.Il loro dio è il loro popolo,che viene dal Po. La lega fa funzionre i comuni,si impegna e non è corrotta.Ma resta sempre rozza .
franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.