sabato 3 aprile 2010

AUGURI DI UNA BUONA SERENA PASQUA


BUONA PASQUA BUONA PASQUA BUONA PASQUA





Si chiude una settimana di Passione e dalla mestizia si va verso la Risurrezione, che non sarà soltanto quella della tradizione evangelica, perché dovrebbe essere soprattutto la resurrezione dell'Anima, cioè di ciascuno di noi - credenti e non - e quindi della Società Umana, che per un verso o per un altro, attraversa tempi di grande mestizia, di dolore, di difficoltà , cioè d'umano Malessere.

AUGURI QUINDI DI RISURREZIONE A TUTTI, ANCHE A COLORO CHE PENSANO DI NON AVERNE BISOGNO
:

8 commenti:

Vanni ha detto...

Buona pasqua alla redazione di Barcellonablog ed a tutti i suoi visitatori

Mario ha detto...

Mi unisco anch'io: Buona Pasqua di Resurrezione a tutti!

AGAPITO ha detto...

Sia una Santa Pasqua serena per tutti e un lunedì dell'Angelo all'aria aperta con una giornata splendente di sole. Auguri

SEM ha detto...

BUONA PASQUA A TUTTI GLI AVVENTORI E AUTORI DI QUESTO BLOG da SEM

anna ha detto...

auguri di buona pasqua nonno...
un bacioo , ti voglio bene :DD

Anonimo ha detto...

Buona Pasqua anche dalla Padania.
Carmelo Brambilla

Sebastiano ha detto...

Spero che questo Santo giorno porti pace e perdono per tutti. Auguri di una Pasqua serena e piena di armonia. Auguri Prof.

Unknown ha detto...

A U G U R I !!!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.