lunedì 8 marzo 2010

SI ATTENDE D'UN MOMENTO ALL'ALTRO LA DECISIONE DEL TAR


IL TRIBUNALE AMMINISTRATIVO STA ESAMINANDO IL RICORSO DEL PDL CONTRO L'ESCLUSIONE DELLA LISTA PER LE REGIONALI DEL LAZIO

Il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, auspica una rapida conclusione nelle aule dei tribunali del caso liste «per evitare di dover rinviare le elezioni».
Lo ha detto al termine di un incontro con i vertici di Assolombarda.
«L’Italia è un Paese in cui ricorsi e controricorsi non si negano a nessuno. Speriamo solo, è l’auspicio che faccio, che tutta questa situazione di incertezza - ha detto il responsabile del Viminale - finisca nel più breve tempo possibile per evitare di rinviare le elezioni».
«Se il Tar decide che la lista è fuori- ha aggiunto Maroni- quella lista resta fuori nonostante il nostro decreto».

2 commenti:

Turi Corda ha detto...

ricorso BOCCIATO!

lancio ANSA

sergio ha detto...

ma mi spiegate perchè per Formigoni NO e per Penati SI? la giustizia è unica oppure NO? La legge paradossalmente viene interpretata in vari modi?

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.