domenica 21 marzo 2010

SANTORO METTERA' IN ONDA IL SUO "ANNO ZERO" GIOVEDI' PROSSIMO


Si chiamerà "Rai per una notte"
.

Tv, radio e web trasmetterano in diretta Rai per una notte, l’iniziativa promossa da FNSI e Usigrai prevista per giovedì 25 marzo alle ore 21 al PalaDozza di Bologna.
Sarà praticamente l'occasione individuata da Santoro per mettere in onda il suo talk show: quell'ANNO ZERO, che con il pretesto della par condicio la Rai ha sospeso in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
E' evidente che si tratta di una forma nuova di protesta appunto contro il regolamento di par condicio adottato dal Cda Rai per oscurare letteralmente talk show di approfondimento politico come Porta a Porta, Annozero e Ballarò.
E ovvio che a condurre la manifestazione sarà Michele Santoro, con la partecipazione di Travaglio, Vauro, il conduttore di Ballarò Giovanni Floris (fin dal primo momento al fianco di Santoro nella battaglia) e Daniele Luttazzi, che Santoro ha definito l’ospite più “proibito e osteggiato”.
Il Paladozza è un impianto sportivo con la capienza di 5570 posti a sedere
“E’ una struttura – ha spiegato Santoro – dove noi diventeremo piccoli piccoli e il pubblico grande grande: perché la violenza non si esercita contro di noi, ma contro il pubblico”.
Il riferimento è alla “violenza” del regolamento sulla par condicio, ma senza dimenticare la vicenda Rai-Agcom emersa nell’inchiesta della procura di Trani.
“Se questi fatti fossero successi negli Stati Uniti, sarebbe scoppiato un Watergate, che avrebbe portato alle dimissioni automatiche di tutti i protagonisti della vicenda. Negli altri paesi – ha detto Santoro – una vicenda di questo tipo non si tollera”.
Continuano anche i dettagli su come seguire la trasmissione protesta: su Sky due canali saranno a disposizione per la diretta: Current Tv e Skytg24 e in streaming su SKY.it.
Anche diverse stazioni radio parteciperanno all’evento.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.