martedì 30 marzo 2010

IL PARTITO DEL SUD SARA' FONDATO CON UNA COSTOLA DI BERLUSCONI



LA GENIALE IDEA E' FRUTTO DELLA MENTE DI MICCICHE'


Pinco
= Ciao Pallino,
Pallino = Ciao Pinco, era da tempo che non c'incontravamo.
Pinco = Sai, sono stato impegnato con le elezioni...
Pallino = Davvero? E come sono andate?
Pinco = Secondo me così e così, visto che ho fatto la campagna per le cinque stelle.
Pallino = Perchè dici così e così? Non è vero allora che avete fatto il pieno?
Pinco = Dicono che il nostro "pieno" ha avvantaggiato la Lega. E il mio intento non era quello.
Pallino = Già. tu la Lega preferiresti che fosse in Sicilia e non al nord. A proposito, come va il progetto del partito del sud?
Pinco = Non me ne parlare. Ne abbiamo parlato tanto, avevamo creato le premesse, don Raffaele era sul punto di lanciarlo assieme a Miccichè, ma ecco che arriva improvvisa una bomba che rischia di scoppiare nelle mani del govenatore...
Pallino= e di Micci...
Pinco =...chè? Niente affatto. L'esplosivo sembra destinato a don Raffaele, che sarebbe indagato assieme al fratello per ...
Pallino = muto, muto, ho capito. E tu ci credi?
Pinco = Che domande mi fai. Manco tu mi pari. Ciao va', staremo a sentire...
Pallino = Staremo a vedere. Ma dimmi un'altra cosa...uhm... è vero che Miccichè pensa di fondare il partito del sud ad immagine e somiglianza di Berlusconi?
Pinco = Lui così vorrebbe, ma per farlo dovrebbe staccare una costola al cavaliere... Ciao, va'!

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.