mercoledì 31 marzo 2010

ELEZIONI: FINITA LA FESTA, GABBATO LO SANTO


Il risultato delle elezioni amministrative, anche se in Lazio e in Piemonte ha fatto registrare vittorie sul filo di lana, anche se ad avvantaggiarsi in genere è stata più la Lega Nord che il Pdl, ha ugualmente consentito a Berlusconi di dichiararsi in fin dei conti vincitore.
E la soddisfazione del cavaliere non fa una grinza.
Lo stesso risultato delle amministrative, anche se ha fatto cedere dal cetrosinistra al centrodestra quattro Regioni e tre Province, ha consentito a Bersani di non amareggiarsi perchè "il Pd, se non ha vinto non ha neppure perso".
Ma l'ottimismo di Bersani, qualche grinza, la fa...

2 commenti:

federico ha detto...

comunque sia ha vinto il popolo sovrano

Antonio ha detto...

Roberto Cota, il neo governatore del Piemonte, dovrà lasciare il seggio alla Camera dei Deputati dove peraltro ricopre il ruolo di capogruppo. Al suo posto dovrebbe subentrare Maurizio Grassano, ex Lega nord oggi fuori dal partito per i guai che ha avuto con la Giustizia tanto che è finito in carcere con l'accusa di truffa.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.