sabato 20 marzo 2010

CLICCA E LEGGI...A TUO PIACIMENTO


clic

Pdl in piazza: «Siamo più di un milione» Berlusconi attacca opposizione e giudici - Il Messaggero



clic

Blog a 2: Piazza pulita, anzi pulitissima!


7 commenti:

lino giusti ha detto...

Ciao Francesco, ecco i dati ufficiali del pst raduno visti dalla simbiosi Giusti & Mangosi

http://www.crepapelle.net/2010/03/piazza-pulita-anzi-pulitissima.html

ChaoLin LinGiù

Anonimo ha detto...

bohhhh!!!! (sic!)

Luigi ha detto...

Probabilmente nel milione sono compresi anche quelli che, grazie al viaggio pagato dal Pdl, sono andati a fare i turisti. Età media dei sostenitori 60 anni, tranne quei pochi ragazzetti tanto convinti da finire il corteo e scappare allo stadio per vedere la Roma. Sarebbe stato più giusto dire "siamo in piazza grazie ai Milioni"

federico ha detto...

invece con il popolo "viola" non è così! sono tutti convinti partecipanti come quando si fa lo sciopero generale e qualcuno ne approfitta per passare due giorni a Roma! ma...

Ferdy ha detto...

Comunque che sia stato un flop non vi sembra?

Anonimo ha detto...

io penso di no!

Anonimo ha detto...

Va pensiero sull'ali dorate...
E' giusto che ognuno la pensi a modo proprio. Per cui arrabbiarsi con Maroni, perchè la questura sui numeri non la pensa come Lui, mi sembra presuntuoso.
FERDY

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.