domenica 14 febbraio 2010

I RIFIUTI URBANI CONTINUANO A CRESCERE E SI CERCA UNO SBOCCO CHE NON C'E'


IN CASI DEL GENERE "LA MEMORIA CORTA" POTREBBE GIOCARE CATTIVI SCHERZI

"Per la grave situazione igienico-sanitaria, indecorosa e preoccupante, determinata dal crescente accumulo di rifiuti in ogni angolo della città, non ci sono sbocchi, se non quello di piazzare un commissario regionale al posto del cda ATO ME 2".
Per Barcellona e dintorni, che diventano letamaio, una soluzione del genere può averla proposta soltanto chi ha dimenticato quanto inutili e perniciosi sono stati i comissariamenti nell'emblematica emergenza rifiuti che ridusse Napoli ad un immondezzaio.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.