mercoledì 13 gennaio 2010

IL MINISTRO BRUNETTA ASPIRA AL POSTO DI CACCIARI

Per il Pdl veneziano il miglior candidato possibile a sindaco della città è il ministro Renato Brunetta

Renato Brunetta, in un'intervista al quotidiano il Clandestino, si dichiara pronto a fare il sindaco di Venezia. «Io sono disponibile. Certo - aggiunge il ministro - l'ultima parola spetta al Pdl veneziano e alla maggioranza che governa il Paese, perché è una città simbolo dell'Italia. Pertanto la decisione è una decisione che va presa con grande ponderatezza e determinazione».

«Io ho dato la mia disponibilità - continua Brunetta -: fare le 2 cose insieme: sindaco-ministro o ministro-sindaco... non sarei né il primo né l'ultimo
».

Da:Il Gazzettino.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

perchè non proponiamo di fargli fare anche il governatore della regione veneto ed anche il presidente della provincia etcc. siamo tutti brunettadipendenti è un uomo indispensabile.
Sarebbe ora che finisse questa vergogna dell'incarico plurimo e che una volta per tutte si facesse una buona legge che disciplini le incompatibilità per le cariche elettive ed istituzionali.

Mario Di Vano ha detto...

Ma Brunetta è all'ALTEZZA di fare l'una e l'altra cosa, purchè si faccia prestarele scarpe del cavaliere...

Anonimo ha detto...

sarebbe ora che qualche impiegato (non tutti) la smettesse di fare il suo lavoro (sic!) e tre altri lavori in nero!!!

anoninodue ha detto...

Stai parlando di qualche medico o altro professionista?

Anonimo ha detto...

no di impiegati statali!

Anonimo ha detto...

o comunque di Enti vari.

Unknown ha detto...

Fare una legge per disciplinare? Ma in Italia le leggi vengono tutte o quasi disattese.Veniamo da una storia complicata e ormai lunga.Per mettere insieme l'Italia austroungarica borbonica piemontese papalina etc...si sono fatti compromessi clientelari e mafiosi che ancora ci condizionano.Lo Stato si regge sull'ordinamento giuridico sulla costituzione che vediamo calpestati ogni giorno da chi ha responsabilità di governo.Le leggi valgono solo per i poveracci per proteggere i ricchi.
Franz

Anonimo ha detto...

Che le leggi vengano calpestate od eluse da chi dovrebbe dare il buon esempio è indubbio.
Ma il potere giudiziario spesso, invece di fare rispettare le leggi, se ne lava le mani.

gianfalco ha detto...

Ciao.
Ho linkato questo post alla mia striscia di oggi.

barcellonablog ha detto...

Benvenuto, gianfalco.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.