lunedì 4 gennaio 2010

CRESCE LA POLEMICA DEI FINIANI CONTRO IL FALCO DEL "GIORNALE" DELLA FAMIGLIA BERLUSCONI


E BERLUSCONI STA A GUARDARE: COME SE NON FOSSERO CAVOLI SUOI


Caro Feltri, la politica è cosa più complessa che vendere quotidiani
::

Nel sito Farefuturo Web Magazine :: così scrive Filippo Rossi sul comportamento del direttore del "Giornale" Vittorio Feltri.

"Il discorso è semplice. E anche se rischia di essere ripetitivo, vale la pena ribadirlo: perché così proprio non va. E allora eccoci di nuovo qui a dover polemizzare con il “Montanelli” del nuovo millennio, quel Vittorio Feltri che si è autoproclamato come unico depositario delle idee, degli umori, delle speranze degli elettori del centrodestra. Quel Vittorio Feltri che si è fatto re senza popolo, si è fatto generale senza esercito. Può farlo, ovviamente, grazie alla gloriosa tradizione pluridecennale del giornale che dirige. E grazie anche al fatto che lo stesso quotidiano appartiene, casualmente, alla famiglia del leader del centrodestra. E allora, visto che tra quei milioni di elettori c’è anche, da sempre e umilmente, il sottoscritto, è come elettore che mi arrogo il diritto di replicare al capopopolo del Giornale ricordandogli e ricordando a tutti che la politica è cosa più complessa, molto più complessa che vendere i giornali".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Feltri chi? Quello dei dossier falsi?
Quello che ha giornalisti che si mandano da soli falsi comunicati minatori delle BR?
Quello che va a braccetto con Renato Farina alias agente Betulla foraggiato dai servizi segreti e radiato dall'ordine dei girnalisti?
Quello che ha il busto del Duce sulla scrivania?
Quello che ha rovinato la vita al direttore de L'avvenire con notizie false e un comunicato della polizia FALSO?

Andiamo avanti? Direi che può bastare.

barcellonablog ha detto...

Caro Anonimo, quando si esprimono apprezzamenti nei confrontì di qualcuno, il minimo che si dovrebbe fare sarebbe non celarsi dietro l'anonimato.

saro ha detto...

un elogio a Barcellonablog per quanto detto, io sono fra quelli che non ha espresso un proprio parere perchè l'anonimo nascosto dietro un dito non ha voluto firmarsi neanche con un nome fittizio.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.