mercoledì 30 dicembre 2009

SI RIVEDONO LE SCIE IN CIELO











A Cortina si SCIA sulla neve, sull'Etna pure, a Barcellona e dintorni si SCIE NEL CIELO
Almeno oggi, dalle ore 14.00

9 commenti:

Anonimo ha detto...

già, si vede che in alta quota c'era umidità al punto giusto e temperatura abbastanza bassa.

Unknown ha detto...

Sono scie di condensazione degli scarichi dei jet.
Franz

Anonimo ha detto...

voi del terzo mondo..sembra che abbiate visto non so che..
forse perchè voi abitanti del terzo mondo, un aeroporto a voi vicino ve lo sognate, una stazione civile ve la sognate, una viabilità civile ve la sognate..
beh..buon anno a tutti e buona digestione di rospi.., in particolare al caporale franz!
Carmelo Brambilla.
P.S. al professore Cilona:
grazie di aver eliminato il mio messaggio, molto sentito e da molti condiviso,di auguri natalizi

barcellonablog ha detto...

Caro amico Brmbilla: quello non c'era parso un messaggio, ma soltanto una sequela di geroglifici incomprensibili, evidentemente la nostra maturità cognitiva non era tale da farceli capire, per cui ti abbiamo invitato a riscriverlo in maniera più comprensibile, non essendoci in noi alcuna intenzione censoria.
Comunque, visto che si è trattato di auguri, cercheremo di ricambiare con lo stesso sentimento di chi l'ha inviato: d'affetto e di rispetto.
""%&=^***"$$°A%%%Uùùù%%$ç§**G::_"£Uùùù;;+**R==I++.,+/9 ;=)))****
Non ci avevo badato.Scusami tanto.

Anonimo ha detto...

A dire il vero era un messaggio di mio fratello era ben chiaro! Certo un po' colorito..da chi vi osserva dall'alto (dell' Italia).
Del resto se non avete compreso un semplice messaggio d'auguri..come farete a capire i problemi che vi avvolgono (o magari qualche rarissima mente fina li subdora, ma si limita a sterili ed inutili polemiche).. beh..affidatevi a ciò che il cielo (le scie, la nuvola) vi manda!
Un abbraccio ai nullafacenti del longano e ai suoi encomiabili elettori, senza dimenticare la don chisciotte opposizione.
godetevi il sole..!
Il fratello di Carmelo alias Salvatore Brambilla

barcellonablog ha detto...

Brambilla: un nome, una marca, una garanzia!Discendenti della vecchia famiglia Brambilla che andava in vacanza? Auguroni e buon prò vi faccia la neve, ma non la nebbia o la pioggia, che possono essere cattive.Ciao Ciccio

Anonimo ha detto...

C'è da chiedere se sia possibile che le condensazioni si formino al di sotto dei tremila metri e come mai avvengano tutti questi passaggi incrociati persino ad ics, per ore e ore,su un'area che va da Milazzo a Patti e forse oltre.

Anonimo ha detto...

3 mila metri? così si schiantano con l'etna? Ma chi pensa a queste cretinate?

Anonimo ha detto...

Tra Milazzo e Patti, tutt'al più potrebbero incontrare la rocca di Novara, se si addentrassero sui Nebrodi. Che c'entra l'Etna su questa parte di cielo, vattelo a spiegare.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.