sabato 19 dicembre 2009

MUORE UN UOMO COLTO DA INFARTO DURANTE LA MANIFESTAZIONE "NO PONTE"


Cominciamo male.
Il ponte sullo stretto di Messina deve ancora nascere e tuttavia ha cominciato a portare scalogna. Un uomo di 58 anni, Franco Nisticò, già sindaco di Badolato (Cz), è morto dopo essere stato colto da un malore sul palco della manifestazione No Ponte, che s'è svolta oggi al di là dello Stretto, a Villa San Giovanni.
L'uomo aveva appena finito il suo intervento, quando si è accasciato al suolo. Soccorso da tre medici della Polizia di Stato, è stato trasportato a bordo di un'ambulanza della Polstato presso il nosocomio. A nulla sono valse, però, le cure dei sanitari, l'uomo, cardiopatico, non ha superato la crisi.
Questa non è la prima e sola manifestazione nefasta legata al fantomatico progetto voluto ad ogni costo da Berlusconi.
Prima di questo triste evento, che ha colpito un sostenitore del NO, un altro meno grave, ma altrettanto significativo ed inquietante, s'è registrato la settimana scorsa, a Milano, dove un piccolo duomo ha creato le premesse per impedire al massimo sostenitore del SI di scendere in riva allo Stretto per porre la prima pietra del famigerato ponte.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.