mercoledì 2 dicembre 2009

FUORIONDA SU ONDA: CHIACCHIERATA DI GIANFRANCO FINI

................................................................vukicblog =>
Ieri sera, a Ballarò, ma non solo, in tutte le edizioni di telegiornali e di politic show, ha fatto clamore una registrazione "fuori onda" di una chiacchietrata di Gianfranco Fini con un interlocutore.
Ciò che al Presidente della Camera dei Deputati è stato "carpito" e ritrasmesso è stata una specie di sintesi alla buona, in una conversazione, di taluni concetti già da lui espressi, persino allo stesso interessato, che in questo caso è il sempre presente presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
Tornando a "Ballarò", è avvenuto che il riproposto "fuori onda" ha sconcertato mister Bondi, il ministro della Cultura sempre teso a difendere il "suo" Governo e chi lo regge.
E siccome sarà stata espressa qualche parola un po' reattiva, è capitato che Gianfranco Fini - in questo imitando il cavaliere - è intervenuto telefonicamente per precisare:
Chi abbia interesse o semplice curiosità di sentire clicchi qui:
Fini interviene per telefono a "Ballarò

Fini fuorionda: "Le parole di Spatuzza

Complotto di Fini contro il Cavaliere ?

4 commenti:

Lucio ha detto...

Secondo me per il play boy "Berlusconi" è arrivata l'ora di consegnare le chiavi di montecitorio e ritirarsi dal suo amico Putin !!!!!!!!!!!!!!

Giovanni ha detto...

Berlusconi, fatti processare!!!!!!

fra'galdino ha detto...

Lucio, ben tornato. Dove ti trovi, adesso?

Anonimo ha detto...

vedete che con i suffragi si danno le spallate non con le "veline", è giusto criticare l'operato di qualsiasi governo tanto dopo troveremo sempre qualcun altro da processare!

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.