giovedì 3 dicembre 2009

COME VOLEVASI DIMOSTRARE: PER LA RAI DI BERLUSCONI IL "NO B DAY" PASSA IN SECONDA LINEA


No B Day, NO Diretta Rai.
L'azienda ha respinto la richiesta avanzata dal Tg3 di seguire in diretta la manifestazione oganizzata dalla Rete Web per sabato 5 dicembre, bocciandola con la scusa che è la prassi che l'impone.
Sarà Rai News ad assumersi l'impegno di trasmettere dal vivo l'evento.
La preclusione ha suscitato ovviamente polemiche, in quanto è noto che Rai News oggi è vista in chiaro dal 30% della popolazione italiana.
Bianca Berlinguer, che in qualità di direttore del Tg3 aveva avanzato la richiesta, ha preso atto del diniego, e tuttavia ha assicurato che si farà di tutto per aprire ampie finestre informative in tutte le edizioni del telegiornale.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sarà un bel vedere, una abbuffata di bandiere rosse e di falce e martello e qualcuno griderà perfino : "Battisti libero!!!!"

Anonimo ha detto...

Secondo te B vuol dire Battisti e non Berlusconi. Ammappete.

Unknown ha detto...

Si tratta di una manifestazione di popolo.E' un fatto nazionale, negare la diretta è come mettere il bavaglio all'informazione calda.Io non sono pienamente d'accordo con quella manifestazione.Comunque la libertà in sè viene menomata.Berlusconi ha un grande consenso e quella manifestzione non lo scalfirà perchè il suo consenso è fatto di altra pasta.Stamattina mi sono fermato a chiacchierare occasionalmente con una popolana di 76 anni di Rometta.Era una persona vigorosa allegra un amante appassionata di B. Ho cercato di capire perchè lo fosse.''Ma è evidente ! E' un uomo allegro canta scherza ride e mi fa morire dalle risate con le sue barzellette''.Gli elettori di B sono di questo stampo,e il populista demagogo Di Pietro non riesce a scalfirli.E' troppo serio e i suoi argomenti non fanno ridere.Neanche il comico Grillo può battere Berlusconi perchè è troppo complicato e difficile da seguire.Battere B con la sua stessa tecnica sarebbe una iattura e non si uscirebbe più dal male.Il Pd ha fatto bene a non aderire alla manifestazione ,non è una cosa seria.
Franz

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.