venerdì 4 dicembre 2009

UN NUOVO SCRITTORE A BARCELLONA POZZO DI GOTTO


Lunedì, 11 dicembre, sarà presentato presso l'auditorio della Vecchia Stazione il libro "Figlia di tutti e di nessuno", opera prima di Antonino Isgrò. Aletti Editore
Relazioneranno Andrea Italiano, Melangela Scolaro e Luigi Lo Giudice.
Moderatrice Antonina Saja.
Letture di Raffaella Campo e Claudia Soraci
Previsto l'intervento del cantastorie Mario Giuliano
Saranno presenti l'autore, il Sindaco Candeloro Nania e l'assessore alla cultura Antonietta Amoroso.



<====Clicca sulla locandina per lo zoom

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ben venga la letteratura.Speriamo che questo romanzo parli di Barcellonapg,che ci racconti che ci faccia capire come siamo chi siamo,che ci faccia emozionare.Ci siamo in un precedente commento rivolti agli angeli chiedendo il loro aiuto ,ora ci rivolgiamo alla letteratura.Ieri sera su Rai tre abbiamo assistito da Fazio ad uno spettacolo di spessore mondiale con il Maestro D.Baremboin e C. Abbado.Era presentata la Musica il suo alto valore educativo in coincidenza con l'anteprima della Carmen alla Scala.Mi ha fatto dimenticare i mali del mondo anche perchè la musica è mescolamento di bene e di male di allegria e tristezza di gioia e dolore.Gli strumenti che la suonano dialogano fra loro e sintetizzano solo bellezza e armonia.Questo ci hanno fatto capire Abbado e Baremboin.E' stato uno spettacolo indimenticabile.A barcellonapg spettacoli del genere rigenererebbero il tessuto civile.
Franz

emiliano ha detto...

Se alla Rai è stato un evento eccezionalissimo, forse irripetibile, sempre a causa della mentalità aziendale che predilige spettacoli di scarsa caratura, come si può pretendere che a Barcellona si realizzino "spettacoli rigeneranti"?
Dove,come, con quali soldi, ad inziativa di quali amministratori?
Dott. Franz, scenda giù e metta i piedi a terra, si guardi attorno e stia attento dove li mette, per evitare qualche sporca sorpresa...

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.