lunedì 21 dicembre 2009

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO


AUGURO A TUTTI UN NATALE SERENO E UN

ANNO NUOVO MIGLIORE DI QUELLO

TRASCORSO

5 commenti:

Sebastiano ha detto...

Prof. Cilona AUGURI PER UN SERENO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO

Giovanni B ha detto...

X barcellonablog, Auguri per un Natale e un nuovo anno, ricchi di piacevoli sorprese.

Unknown ha detto...

Il dono più bello che tu,Cicciu,possa desiderare,io te l'auguro:donare Gesù il suo messaggio la sua testimonianza.E che questa 'Rinascita'questo Natale e questo dono ci coinvolga tutti a iniziare dal nostro Governo dalla nostra Chiesa dalla nostra Amministrazione Comunale dalle nostre Scuole per finire alle nostre Famiglie.Auguri a tutti i collaboratori responsabili di questo nostro Quotidiano Informatico,che esiste per l'amore di un giornalista veterano alla verità alla giustizia al bene condiviso.
Auguri! Franz

Anonimo ha detto...

Mi associo a questi auguri. Un saluto di incoraggiamento perchè non desista al nostro caro professore e Buon Natale a tutti coloro che si affacciano a questa importante finestra aperta sulla nostra bella Barcellona.
Peppino Saja

FRA' GIROLAMO ha detto...

TANTI AUGURI A TUTTI GLI AMICI E COLLABORATORI DI BARCELLONABLOG. AD MAIORA E TANTA SALUTE.

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.