martedì 22 dicembre 2009

AUGURI AMMINISTRATORI E GRAZIE DI CUORE PER IL REGALO DI NATALE


<===Così è..............Così era===>

Mi corre l'obbligo, a nome mio e di quanti tra i pedoni sono stati nel mirino del marciapiede killer, di ringraziare l'Amministrazione Comunale per il regalo natalizio che ci è stato fatto, in questi giorni d'attesa della Natività.
Il marciapiede, ad angolo delle vie Madia e Gianani, è stato riparato, proprio ieri, ed io con soddisfazione e gratitudine - senza ombra d'ironia in questo - l'ho subito fotografato e ve lo ripropongo, prendendo atto che basta attendere con pazienza per ottenere ciò che si chiede, perché prima o poi quel che si deve fare si fa. Bussate e vi sarà aperto - si legge nel Vangelo - e noi abbiamo bussato. Adesso è arrivato il dono natalizio e sentitamente ringraziamo.


Auguri signor Sindaco, auguri Assessori, auguri Consiglieri Comunali, auguri cittadini tutti.

6 commenti:

Filippo ha detto...

Sindaco Candeloro Nania, in quetsa città un diritto diventa favore. Quante volte abbiamo bussato per un nostro diritto ma, nessuno risponde, se non ti rivolgi alla persona giusta. Auguri Sindaco, non basta il taglio del nastro.

Unknown ha detto...

Auguri di buon Natale a tutta l'amministrazione anche da parte mia.
Franzsidoti

Anonimo ha detto...

Andate tutti a fare in culo! e auguri al caporale dell' asu franz. Carmelo brambilla.

Unknown ha detto...

Quest'anonimo risponde a nome di tutta l'amministrazione cui ho fatto gli auguri?Penso di no.Comunque le volgarità anonime non dovrebbero essere pubblicate. E qualora per errore lo fossero,i giusti di questo blog dovrebbero esprimere il loro biasimo.La cafonaggine dell'anonimo lo qualifica per quello che è:un miserabile indegno del consesso civile.Avrei potuto soprassedere far finta di niente ma il blog ne avrebbe sofferto.
Franz

Unknown ha detto...

Ho notato che l'anonimo ha fatto quegli auguri amorevoli proprio la notte di Natale.E' probabile che sia stato ispirato dalla sua appartenenza al 'Partito dell'Amore'(!!!???)Me ne compiaccio.Bravo!
Franz

filippo ha detto...

Anonimo = Nessuno

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.