domenica 22 novembre 2009

L'INSOLITA "STRONZATA" IN UN MARE PROCELLOSO


Nave senza nocchiere in gran tempesta.
Già, siamo ormai giunti al tempo del diluvio, quando gli "stronzi" vengono a galla.
Stavolta, tra i tanti che galleggiano, a castigarli è sopraggiunto quello istituzionale, che sicuramente ha fatto storcere i musi di coloro che sono ormai adusi a comportarsi da stronzi, facendo o dicendo spesso stronzaggini.
Ed il curioso è questo: che sentendosi chiamati in causa, con quell'appellativo inusuale nella bocca di un guardiano delle istituzioni e quindi della correttezza, quelli che agisono da stronzi sono i primi a recriminare per la battuta fetente di Fini.

Nessun commento:

Informazioni personali

La mia foto
barcellona pg, messina, Italy
Questo blog non va considerato testata giornalistica: poichè i suoi post non vengono aggiornati con cadenza periodica e preordinata, non può costituire prodotto editoriale, ai sensi della legge n.62 del 7.3.2001. L'autore si dichiara non responsabile per i commenti ai vari post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non vanno addebitati all'autore, neppure quando vengono formulati da anonimi o criptati. Le immagini pubblicate, quando non sono di proprietà dell'autore, sono procurate con licenza di pubblico dominio o prese liberamente dalla rete. Nell’eventualità che qualcuna violasse i diritti di produzione, si pregano gli interessati di darne comunicazione a questo blog perché si provveda prontamente alla cancellazione.